orto-line 
MATERIALI PER ORTICOLTURA E VIVAISMO

SOSTEGNI PER VASO 

Sostegno orto-line "AIRONE"

Sostegno orto-line "AIRONE"
Il sostegno per vaso "AIRONE" è un sostegno singolo e si articola in tre modelli:
- AIRONE FK - con forchette per il fissaggio al vaso H =1 m
- AIRONE TR - con treppiede H = 1,3 m
- AIRONE TR - con treppiede H = 1,8 m

Sostegno orto-line "PASSERO"

Sostegno orto-line "PASSERO"
Il sostegno orto-line "PASSERO" è nato per semplificare il fissaggio delle rose in vaso ai tutori. La presenza delle spine rende difficoltosa la sistemazione delle piantine, ma la forma costruttiva  con anelli aperti, permette un' agevole e rapida azione di tutoraggio.

Sostegno orto-line "CONDOR"

Sostegno orto-line "CONDOR"
Il sostegno a due gambe tipo "CONDOR" adattissimo per rampicanti in vaso, può essere di due tipologie: quella con il piede unico (PS) da infilare nel terreno e quella con le due forchette alla base per l'aggancio al vaso (FK).
L' altezza è di 1,5 m per entrambi i modelli.

Supporto orto-line "CORVO"

Supporto orto-line "CORVO"
Il sostegno da vaso "CORVO" completa l'offerta del modello "Condor" e permette di realizzare composizioni di rampicanti più folte.
E' a piede semplice e l'altezza è di 1,5 m.

Sostegno orto-line "TRAMPOLIERE"

Sostegno orto-line "TRAMPOLIERE"
Un'altra rivoluzione sta arrivando nei vostri giardini!
Il sostegno per vasi "TRAMPOLIERE" vi permetterà di modificare radicalmente l'estetica del vostro giardino. Posizionando alcuni sostegni nei punti opportuni, potrete inserire, senza strutture fisse e con costi minimi, tantissime piante fiorite, anche differenti per ogni stagione ed utilizzare per decorazione anche piante "cadenti" tipiche da balcone, ma che con "TRAMPOLIERE" diventano posizionabili anche in pieno giardino. Pensate al vostro viale di casa contornato da tante colonne fiorite !